Chi Siamo Il nostro obiettivo

BePuppy si rifà alla semplicità d’uso dei social network tradizionali ma si differenzia perché è interamente dedicato agli animali: Il nostro obbiettivo è di trasportare e far conoscere ai proprietari di animali domestici l’intero mondo cinofilo e non solo. Permettendo la registrazione dell’animale stesso e non dell’utente umano, BePuppy fornisce strumenti più utili e mirati ai proprietari. L’idea di “dar voce” all’animale rende così l’interazione con lo stesso, un momento di relax e di gioco ma risulta allo stesso tempo uno strumento utile in caso di qualsiasi necessità legata ai nostri pelosi.

chi siamo bepuppy

idea bepuppy

Le nostre origini La nascita di un'idea

L'idea è nata nel 2012 da Marco Martinenghi, proprietario del dominio www.bepuppy.com dal 23 aprile 2013 e attuale CEO e fondatore unico della società BEPUPPY s.r.l. costituita nell'ottobre del 2014. L'intuizione di creare un social network per animali di questo tipo oltre all'innato amore per i cani e gli altri pet è scaturita nel vedere comparire moltissimi profili di animali domestici in piattaforme sociali dedicati alle persone e dunque dalla necessità di avere una piattaforma interamente dedicata a loro, che permetta ai proprietari di un animale di tutto il mondo di riunirsi, aiutandosi l'uno con l'altro. Con un vero e proprio account dedicato, ogni cane, gatto, coniglio e qualsiasi altro animale può essere geolocalizzato ed essere cosi ritrovato più facilmente in caso di smarrimento; può collezionare album di foto e video tenendo traccia dei suoi ricordi e sempre nel rispetto della privacy potrà scegliere con chi e cosa condividere. Tramite il nostro Blog sarà inoltre possibile leggere tantissimi consigli sulla cura del cane e di qualsiasi altro animale, ma anche informazioni su intrattenimento, eventi, curiosità e molto altro.


Il nostro futuro Voi siete BePuppy

BePuppy al giorno d'oggi è una start-up con incredibili progetti riservati per il futuro, nel tentativo di offrire servizi sempre più utili e mirati ai nostri amici animali. Se insomma Facebook catapulta online la vita delle persone, con BePuppy l'utente catapulterà online la vita di ogni pet: le possibilità che si intravedono all'orizzonte sono infinite. Ma per BePuppy la risorsa più importante sono i suoi utenti: senza di loro nulla di tutto questo esisterebbe e sarà sempre grazie a loro che aiuteremo sempre più animali in difficoltà. Voi siete BePuppy, voi siete la voce di chi non può parlare ma ha davvero tanto da raccontare.

futuro bepuppy

partners bepuppy

I nostri Partners Diamoci una zampa

BePuppy è il social network amico degli animali, ma anche di tutti coloro i quali offrono servizi e informazioni dedicate ai nostri compagni a 4 zampe: il nostro progetto crede infatti fortemente nella collaborazione con altre associazioni e attività che si prendono cura dei nostri amati animali. Troverai in questa pagina i migliori partners che accompagnano BePuppy nella sua avventura!


Dicono di noi

Torna in alto