Condizioni d'uso dei Networks

Data dell'ultima revisione: 27 Dicembre 2016

Le seguenti condizioni, nonché la nostra Normativa sui dati e le nostre Condizioni di utilizzo, si applicano a tutti i Network su BEPUPPY. Il gestore del Network è responsabile della conformità dello stesso con le leggi, i regolamenti e le normative vigenti in materia.


1. Condizioni generali

  1. Un Network di una marca, di un ente (luogo o organizzazione) o di un animale domestico può essere gestito solo da un rappresentante autorizzato di tale marca, ente (luogo o organizzazione) o animale domestico.
  2. I contenuti pubblicati su un Network con impostazione “Pubblica” sono pubblici e visibili a tutte le persone che possono vedere il Network.
  3. Non è consentito formulare condizioni per il Network che siano in conflitto con le nostre Condizioni di utilizzo, con la Normativa sui dati o con le presenti condizioni.

2. Gestione del Network

Nomi dei Network e indirizzi Web di BEPUPPY

I nomi dei Network e gli indirizzi Web di BEPUPPY devono riflettere in modo esatto il contenuto dei Network. Possiamo rimuovere i diritti di amministrazione o richiedere la modifica del nome del Network e dell'indirizzo Web di BEPUPPY per i Network che non soddisfano questo requisito. I nomi dei Network devono adempiere ai seguenti requisiti:

  1. Non devono essere composti esclusivamente da termini generici.
  2. Devono contenere lettere maiuscole usate in modo grammaticalmente corretto e non includere solo lettere maiuscole, ad eccezione degli acronimi.
  3. Non devono contenere simboli, ad esempio un numero eccessivo di segni di punteggiatura e simboli di marchi registrati.
  4. Non devono includere descrizioni inutili o appellativi superflui.
  5. Devono rispettare i diritti di terzi.

Modifiche del nome

Le modifiche del nome non devono comportare collegamenti fuorvianti o non voluti e non devono cambiare in modo sostanziale l'oggetto del Network.

Raccolta dei dati

Se i contenuti e le informazioni vengono raccolti direttamente dagli utenti, il gestore del Network deve specificare chiaramente di essere lui (e non BEPUPPY) l'esecutore della raccolta dei dati, fornendo agli utenti un avviso chiaro e ottenendo il consenso dell'utente per l'uso e il trattamento dei contenuti e delle informazioni raccolte. A prescindere dalla modalità di raccolta dei contenuti e delle informazioni degli utenti, il gestore del Network è tenuto a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie per il riutilizzo dei contenuti e delle informazioni. Non è consentito raccogliere contenuti o informazioni degli utenti né accedere in altro modo a BEPUPPY, usando strumenti automatizzati (come bot di raccolta, robot, spider o scraper) senza la nostra autorizzazione.

Tag

È vietato taggare in modo inaccurato i contenuti o incoraggiare gli utenti a farlo.

3. Funzioni dei Network

Contenuti di una marca sui Network

Il gestore del Network deve rispettare tutte le leggi e le normative applicabili, compresa la comunicazione di tutte le informazioni necessarie alle persone che usano BEPUPPY, come eventuali dichiarazioni necessarie per indicare la natura commerciale dei contenuti pubblicati.

Copertina

Tutte le copertine sono pubbliche. Pertanto, tutte le persone che visitano il Network possono vedere la copertina. Le copertine non possono essere false, ingannevoli o non rispettare il diritto d'autore di una terza parte. Non è consentito invitare le persone a caricare la copertina del Network sul proprio profilo personale.

Offerte

Se il gestore del Network crea un'offerta usando lo strumento per la creazione delle offerte di BEPUPPY, vengono applicate le seguenti normative:

  1. Le offerte di BEPUPPY devono essere disponibili per un periodo di tempo limitato.
  2. È consentito pubblicare offerte solo ai professionisti e alle ditte che commerciano o creano il prodotto o il servizio promosso.
  3. È obbligatorio indicare in modo chiaro e visibile eventuali limitazioni dell'offerta.
  4. Il gestore del Network è il solo responsabile in caso di utilizzo scorretto, frode, azioni legali o altri problemi che potrebbero emergere in relazione alla distribuzione e/o all'utilizzo dell'offerta.
  5. Se è possibile utilizzare l'offerta presso un'attività commerciale non gestita dal gestore del Network, quest'ultimo è il solo responsabile delle comunicazioni con l'attività commerciale e deve assicurare che i termini dell'offerta vengano rispettati.
  6. Lo strumento per la creazione delle offerte deve essere usato esclusivamente a tale scopo e non per promuovere un sito Web o altre informazioni di contatto né per offrire l'equivalente di un buono regalo, un certificato regalo o un buono a valore fisso.
  7. Il gestore del Network deve garantire che l'offerta adempie a questi termini e condizioni ed è conforme alle leggi, alle normative e ai regolamenti vigenti in materia.

Promozioni

  1. Se BEPUPPY viene usato per inviare comunicazioni o offrire una promozione (ad esempio, gare o concorsi a premio), il gestore del Network è responsabile di garantire il rispetto delle normative nel corso della promozione, tra cui:
    1. i regolamenti ufficiali;
    2. le condizioni dell'offerta e i requisiti per la partecipazione;
    3. la conformità alle normative applicabili che regolano la promozione e i premi offerti (ad esempio, la registrazione e l'ottenimento delle autorizzazioni necessarie per legge).
  2. Le promozioni su BEPUPPY devono includere:
    1. una dichiarazione in cui ciascuno dei partecipanti solleva BEPUPPY da qualsiasi responsabilità;
    2. una dichiarazione in cui si attesta che la promozione non è in nessun modo sponsorizzata, appoggiata o gestita da BEPUPPY né associata a BEPUPPY.
  3. Le promozioni possono essere offerte sui Network. I profili personali e le connessioni con gli amici non devono essere usati per amministrare le promozioni (ad esempio, non è consentito usare diciture come "condividi sul tuo profilo per partecipare" o "condividi sul profilo di un amico per avere una chance in più di vincere").
  4. BEPUPPY non fornisce assistenza in relazione alla gestione della promozione e il gestore del Network accetta di usare il nostro servizio per gestire la promozione a suo rischio esclusivo.

4. Contenuto dei Network

  1. I Network non devono promuovere la vendita di farmaci con obbligo di ricetta. I Network di farmacie veterinarie online sono consentite solo previa approvazione di BEPUPPY.
  2. I Network non devono contenere affermazioni o contenuti falsi, fuorvianti, fraudolenti o ingannevoli.