Chi siamo

BEPUPPY è il primo pet social network interamente dedicato al mondo degli animali domestici. Una realtà innovativa, tutta italiana e in continua crescita.


La Storia

L’idea di BEPUPPY è nata da Marco Martinenghi, un giovane creativo, imprenditore ed esperto di web. Era il 2012 quando Marco ebbe l’idea di creare un sito che offrisse infinite possibilità di comunicazione, che fosse facile da usare per tutti e che diventasse un punto di riferimento per chi ama gli animali. Nel 2014 nasce BEPUPPY srl, una startup innovativa mossa da una vera e propria passione verso il mondo degli amici a quattro zampe.

Senza l’amore verso creature come cani e gatti (ma anche conigli, furetti, cavalli, uccelli, roditori, rettili ed altri pets!), fedeli compagni e sostegno dell’esistenza di molte persone; quella che nel 2012 era una serie di idee e di appunti, non sarebbe mai approdata online nel 2014 come il social network per animali domestici. Il desiderio di aiutare e mettere in comunicazione persone ed associazioni, professionisti e volontari, usando le potenzialità del web, è una delle principali spinte per BEPUPPY a migliorare ed innovarsi sempre.

BEPUPPY vanta di una community attiva ed in crescita, una piattaforma flessibile e di grande interesse per esperti del web e dei media; affiancata anche da uno dei blog di animali più seguiti in tutta Italia. Lanciato all’inizio come social network per cani in versione “sperimentale”, durante i tre anni di sviluppo, la piattaforma è diventata quello che doveva essere già nei progetti originali: un social pet innovativo ed aperto a qualsiasi animale domestico.

Perché BEPUPPY?

BEPUPPY offre diversi servizi e funzioni, alcune delle quali inedite e non esistenti in nessun altro social network (come ad esempio il +PetTagâ„ , di cui puoi leggere nella pagina “Come funziona”) ed è il luogo perfetto per:

  • Amanti degli animali che vogliono condividere e conservare i momenti più belli della vita dei loro pets o chiedere aiuto in caso di necessità legate al proprio animale domestico;
  • Volontari ed associazioni no profit che cercano sostegno per progetti dedicati alla cura, adozione e salvaguardia degli animali;
  • Persone che cercano consigli ed informazioni sui loro animali domestici preferiti o vorrebbero adottare un cane, un gatto o un altro amico a quattro zampe;
  • Professionisti ed aziende che offrono servizi pet-friendly e prodotti dedicati.

Se ti riconosci in una di queste categorie, BEPUPPY è il luogo per te! Amicizia, scambio di informazioni e aiuto concreto, amore per gli animali e passione, sono le fondamenta di questo progetto e siamo sempre felici di averne una dose extra portata da ogni utente deciso ad unirsi alla nostra grande Famiglia.

Se hai bisogno di un’altra motivazione, non resta altro che iscriversi a BEPUPPY, e vedrai con i tuoi occhi la felicità dei nostri utenti, persone che vivono con passione e amore la loro vita di tutti i giorni insieme ai propri inseparabili amici. Noi ti aspettiamo qui, per rendere la vita degli animali e di noi amici a due zampe, più facile e più felice, grazie alla nostra tecnologia che esalta il valore della condivisione.