Come funziona BEPUPPY

Ami gli animali?

Se la risposta è si, sei nel posto giusto! BEPUPPY è stato pensato per essere “la tua casa” sul web. Il tuo punto di riferimento, il pet social network che proprio non resisti a controllare nei momenti di pausa. Un luogo esclusivamente dedicato agli amanti degli animali, non solo cani e gatti, ma anche criceti, canarini, furetti, rettili, cavalli … insomma qualsiasi animale domestico!

La condivisione è il nostro mantra, essere un amante degli animali non significa necessariamente condividere foto e video di cani e gatti, o almeno non solo questo! Significa condividere la stessa passione e lo stesso amore per i pets, scambiarsi informazioni ed aiutarsi in caso di necessità, proprio come una grande famiglia.

La Famiglia di BEPUPPY è tutto questo! Un social pet per tutti, dove puoi condividere, guardare, comunicare, apprezzare, chiedere, aiutare, imparare, divertirti, conoscere nuove persone e ritrovare i tuoi amici. Ecco come.

Cosa puoi fare

Su BEPUPPY hai tutte le funzionalità dei social network che usi di solito, in più, avrai a disposizione funzioni inedite volte a soddisfare esigenze e necessità legate ai nostri amici animali. L’interfaccia è totalmente facilitata, quindi se sai usare i social più famosi non dovrai sforzarti a capire come funziona BEPUPPY. Una volta creato il tuo profilo puoi:

  • Creare i profili dei tuoi animali domestici e gestirli con il +PetTagâ„ . Si hai capito bene, da un profilo personale puoi gestire i profili dei tuoi animali e creare degli album di ricordi digitali della tua vita con loro. Questo è facilitato dalla funzione +PetTagâ„  grazie la quale, ogni volta che carichi un contenuto, puoi semplicemente usare i tags dei tuoi pets per caricare tutto sul loro profilo, senza dover impazzire tra mille accessi!
  • Adottare animali domestici ed aiutare i pelosi meno fortunati. Sei un amante degli animali ma non hai ancora un amico a quattro zampe? Nessun problema! BEPUPPY non vieta l’iscrizione a chi non possiede un animale domestico! Anzi! Invita ad iscriversi per cercare pets in adozione e aiutare i pelosi meno fortunati, anche con adozioni a distanza!
  • Ricerca servizi pet-friendly e professionisti. Ti serve il veterinario? Il pet sitter? Un hotel con animali ammessi? Il negozio specializzato in articoli per animali? L’educatore o il comportamentalista? Con BEPUPPY puoi cercare facilmente tutti questi servizi pet-friendly, localizzarli sulla mappa e metterti in contatto con loro.
  • Comunica o aiuta a risolvere emergenze con il sistema di Alert. BEPUPPY ha sviluppato un potentissimo sistema di Alert che permette di coinvolgere tutta la community, specialmente le persone nelle vicinanze. Gli utenti possono comunicare emergenze, quali animali smarriti o bocconi avvelenati, avvisando tutte le persone vicine all’area interessata. Un modo molto intelligente e utile per sfruttare il vero potenziale di un pet social network, in grado di prevenire e risolvere facilmente qualsiasi emergenza legata al proprio animale domestico.
  • Partecipa ai gruppi e connettiti con persone che hanno le tue stesse passioni. Amante delle gare di agility con il tuo cane? Patito delle iguane? Innamorato dei coniglietti nani? Ti piacciono gattoni esotici e costosi come il Savannah? Puoi trovare gruppi formati da pet lovers che condividono le tue stesse passioni e connetterti con persone che hanno animali della stessa razza dei tuoi, semplicemente con un click!

Allora cosa aspetti ad iscriverti? Un vero amante degli animali come te, sicuramente è già pronto ad iniziare questa nuova avventura al fianco dei suoi amici a quattro zampe!